loxeal champion

Loxeal tra le Imprese Champion 2020

1000 imprese italiane di eccellenza

L’Economia del Corriere della Sera ha pubblicato l’analisi del Centro Studi di ItalyPost sulle imprese che hanno meglio performato tra il 2012 e il 2018, basata su una ricerca realizzata sui bilanci delle imprese tra i 20 e i 500 milioni di fatturato. Per l’edizione 2020 sono state individuate 1.000 le imprese champion, tra cui Loxeal.

Con grande piacere condividiamo questo importante riconoscimento con i nostri Dipendenti, Collaboratori, Clienti, Fornitori, Partner Scientifici e Tecnologici, sempre più convinti del nostro orientamento all’innovazione e all’eccellenza.

Loxeal guarda al futuro con investimenti volti a consolidare la struttura, progetti di sviluppo internazionale e la costante ricerca di qualità ed innovazione in termini di prodotto e servizio. Per perseguire questi obiettivi, a fine 2018 è stato inaugurato il Blue Center Innovation Technology, centro di ricerca e sviluppo scientifico e tecnologico, aperto alla collaborazione e alla ricerca che ha già all’attivo progetti con importanti aziende italiane e internazionali e con primarie istituzioni tecnico-scientifiche.

Chiudiamo con le parole del nostro Presidente, Paolo Grossi: “Siamo un partner tecnologico affidabile e ci impegniamo ogni giorno per sviluppare prodotti e progetti innovativi che soddisfino le esigenze applicative dei nostri Clienti. Vogliamo continuare a esserlo, lavorando a tutti i livelli per un continuo miglioramento.”

 

Per consultare la ricerca: www.italypost.it/aziende/

Per approfondire: https://www.italypost.it/le-1-000-imprese-champion-ci-porteranno-dalla-nuova-crisi/